PNRR Misura 2: Lavori di efficientamento energetico di parte del polo scolastico di proprietà comunale

Dettagli della notizia

Data:

18 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

“Lavori di efficientamento energetico di parte del polo scolastico di proprietà comunale” – CUP F64D22002920006:

PNRR “Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – Misura 2: Rivoluzione verde e transizione ecologica – Componente 4: Tutela del territorio e della risorsa idrica – Intervento 2.2: Interventi per la resilienza, la valorizzazione del territorio e l’efficienza energetica dei Comuni. Approvazione Progetto Esecutivo “Lavori di efficientamento energetico di parte del polo scolastico di proprietà comunale” (Codice CUP F64D22002920006):

Ricognizione opere pubbliche di iniziativa comunale confluite nel PNRR – piano nazionale di ripresa e resilienza. aggiornamento:

Lavori di efficientamento energetico di parte dell’edificio polo scolastico della secondaria di proprieta’ comunale (codice cup f64d22002920006) – nomina del rup:

PNRR “Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – Misura 2: Rivoluzione verde e transizione ecologica – Componente 4: Tutela del territorio e della risorsa idrica – Intervento 2.2: Interventi per la resilienza, la valorizzazione del territorio e l’efficienza energetica dei Comuni “Lavori di efficientamento energetico di parte del polo scolastico di proprietà comunale” – Indizione procedura di affidamento diretto a cura del RUP (Codice CUP F64D22002920006 / Codice CIG A00D50F321)

PNRR “Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – Misura 2: Rivoluzione verde e transizione ecologica – Componente 4: Tutela del territorio e della risorsa idrica – Intervento 2.2: Interventi per la resilienza, la valorizzazione del territorio e l’efficienza energetica dei Comuni. “Lavori di efficientamento energetico di parte del polo scolastico di proprietà comunale” – Affidamento diretto dei lavori all’impresa Barbieri Fratelli S.r.l. (Codice CUP F64D22002920006 / Codice CIG A00D50F321)

PNRR “Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza misura 2: rivoluzione verde e transizione ecologica componente 4: tutela del territorio e della risorsa idrica intervento 2.2: interventi per la resilienza, la valorizzazione del territorio e l’efficienza energetica dei comuni “lavori di efficientamento energetico di parte del polo scolastico di proprietà comunale” affidamento diretto del servizio di supporto al RUP affidatario ditta grafiche e. Gaspari srl .
codice CUP F64D22002920006 / codice CIG Z103CBCD97

Pagina aggiornata il 18/04/2024, 16:01