Segreteria organi istituzionali

Dettagli della notizia

Si occupa della gestione degli atti amministrativi, convocazioni Giunta e Consiglio e adempimenti sulla privacy.

Data:

30 Novembre 2023

Competenze

La Segreteria degli Organi Istituzionali del Comune di Dovera si occupa della gestione della corrispondenza e della segreteria per il Sindaco e gli Organi Istituzionali, curando la redazione di determine, delibere, decreti sindacali e altri atti amministrativi. Inoltre, è responsabile dell’organizzazione delle conferenze di servizio e della convocazione delle sedute della Giunta e del Consiglio comunali. Si occupa anche di attività legate all’Istruzione, al Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO), alla gestione del protocollo sanitario, e all’implementazione della normativa sulla protezione dei dati personali, garantendo il rispetto delle normative in materia di riservatezza e sicurezza delle informazioni.

Ulteriori informazioni

Orario di apertura:
Lunedì dalle ore 09.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00
Martedì e Giovedì : dalle ore 09.00 alle ore 12.30
Sabato: 09.00 – 12.00

Pagina aggiornata il 16/04/2025, 16:58