Convocazione Consiglio Comunale

dal 21 Giugno 2024 al 21 Giugno 2024

Venerdì 21 Giugno 2024 ore 21.00 presso Sagrato Chiesa dei Santi Naborre e Felice a Postino di Dovera - via Farinoli

Concocazione CC

Cos'è

Convocazione Consiglio Comunale – INSEDIAMENTO NUOVA AMMINISTRAZIONE – presso il sagrato della Chiesa dei Santi Naborre e Felice a Postino di Dovera – via Farinoli (in caso di maltempo la convocazione del Consiglio Comunale si terrà presso il teatro dell’oratorio G. Sali di Postino via Vittorio Emanuele II, con il seguente ordine del giorno:

1) Convalida degli eletti alla carica di Sindaco e di Consigliere Comunale.
2) Giuramento del Sindaco.
3) Comunicazione della nomina della Giunta Comunale, del Vicesindaco e consiglieri delegati
4) Approvazione indirizzi di governo (linee programmatiche).
5) Elezione Commissione Elettorale comunale.
6) Approvazione indirizzi nomina Rappresentanti Presso Enti.

23:00 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

Riunione Consiglio Comunale

GRATUITO

Convocazione Consiglio Comunale - INSEDIAMENTO NUOVA AMMINISTRAZIONE - presso il sagrato della Chiesa dei Santi Naborre e Felice a Postino di Dovera - via Farinoli (in caso di maltempo la convocazione del Consiglio Comunale si terrà presso il teatro dell'oratorio G. Sali di Postino via Vittorio Emanuele II.

Pagina aggiornata il 15/06/2024, 11:54