Ufficio Protocollo

Dettagli della notizia

Si occupa della gestione del protocollo informatico, la corrispondenza e le PEC, oltre a occuparsi dell'emissione delle Carte di Identità Elettroniche.

Data:

23 Novembre 2023

Competenze

L’Ufficio Protocollo del Comune di Dovera si occupa della gestione del protocollo informatico, garantendo l’organizzazione e la tracciabilità di tutta la documentazione amministrativa. Si occupa inoltre della gestione della corrispondenza, sia cartacea che digitale, incluse le comunicazioni tramite posta elettronica certificata (PEC). Inoltre, l’ufficio gestisce le Carte di Identità Elettroniche (C.I.E.) per il servizio anagrafe, assicurando un servizio puntuale e conforme alle normative vigenti.

Ulteriori informazioni

Orario di apertura:
Lunedì: 10.00 – 12.00 e 14.00 – 16.00
Da Martedì a Venerdì: 10.00 – 12.00
Sabato: 09.00 – 11.30

Pagina aggiornata il 19/04/2025, 08:39