Piattaforma Giraskuola per materiali scolastici e libri usati

Per scambiare materiale scolastico

Data:

17 Giugno 2024

Tempo di lettura:

BANNER GIRASKUOLA piattaforma_gratuita

Cari genitori,
siamo lieti di annunciare che il nostro Comune ha aderito a Giraskuola.it, una piattaforma gratuita che permette di scambiare materiali scolastici e libri di testo usati.
Una scelta che va incontro ai bisogni delle famiglie di risparmiare su materiali scolastici e libri di testo.
Registrandovi su Giraskuola.it, potrete sia vendere i materiali non più utilizzati( ad esempio grembiulini, regoli, libri di lettura, zainetti, giochi educativi, cancelleria etc… ) sia acquistare ciò di cui i vostri figli hanno bisogno. La piattaforma facilita il contatto diretto tra acquirente e venditore, permettendovi di definire autonomamente i termini dell’acquisto.
Ecco alcuni dei vantaggi che Giraskuola offre:
• Risparmio sui costi relativi alla scuola.
• Più facile accesso ai materiali didattici.
• Riduzione dell’impatto ambientale
• La nostra scuola attraverso il sostegno del nostro comune, è impegnata a costruire una comunità educativa forte e sostenibile, e con Giraskuola facciamo un ulteriore passo verso questo obiettivo.
Vi invitiamo a visitare il sito di Giraskuola per maggiori informazioni e per iniziare a usufruire dei suoi servizi.

Gallerie di immagini

Pagina aggiornata il 24/06/2024, 09:53