Ufficio Gestione del patrimonio

Dettagli della notizia

Si occupa della gestione dei servizi idrici e ambientali, delle attività estimative ed espropriative, del monitoraggio A.N.A.C. e della manutenzione stradale.

Data:

30 Novembre 2023

Competenze

L’Ufficio Gestione del Patrimonio del Comune di Dovera si occupa dell’amministrazione, valorizzazione e manutenzione del patrimonio immobiliare comunale. Tra le sue principali attività rientrano la gestione degli edifici pubblici, la cura degli spazi comunali, la redazione e l’aggiornamento dell’inventario dei beni, nonché la stipula di contratti di locazione, concessione o comodato. L’ufficio assicura inoltre il corretto utilizzo del patrimonio in funzione delle esigenze dell’ente e dei cittadini, promuovendo un uso efficiente e trasparente delle risorse pubbliche.
Quindi, si occupa dei servizi inerenti la tutela del territorio e ai servizi ambientali, espropriazioni, monitoraggio ed adempimenti A.N.A.C., Simog, Simon Web, Caronte, Manutenzione stradale e rapporti con il gestore dei servizi idrici, manutenzione ed estimo del patrimonio immobiliare.

Ulteriori informazioni

Orario apertura al pubblico:
Martedì e Giovedì: 10.00 – 12.00

Pagina aggiornata il 18/04/2025, 13:53